RFID gestione rifiuti
ASE partecipa alla rivoluzione in atto sulla gestione dei rifiuti attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che possa assicurare affidabilità, durata, efficienza e precisione.
I nostri prodotti, studiati appositamente per risolvere le note problematiche del settore, sono in grado di fornire affidabilità e precisione di identificazione nel tempo e in tutte le estreme condizioni operative.
La selezione di tag (o microchip rfid) e lettori può avere un enorme impatto sul successo di un’iniziativa di gestione dei rifiuti. System integrator, produttori e utilizzatori chiedono una cosa su tutte: affidabilità.
ASE ha il giusto lettore di tag per qualsiasi applicazione legata alla gestione rifiuti, il tutto supportato dalla propria esperienza, l’ingegneria di progettazione, le garanzie e un affidabile servizio clienti pre e post vendita.
I prodotti sono progettati specificamente per questo mercato, fornendo una sicura e precisa identificazione univoca dei cassonetti. I tag (o microchip rfid) sono realizzati per garantire un’elevata affidabilità e una lunga durata nel tempo.
Le metodologie produttive adottate (dalla produzione dell’antenna, al collegamento del chip, all’incapsulamento in resina o altri tipi di contenitori) sono scelte per offrire la massima resistenza alle condizioni ambientali, agli urti e all’umidità.
L’azienda offre anche tag per applicazioni su metallo e tag di tipo “plug” per applicazioni “a scomparsa”. La nostra linea di prodotti comprende versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56MHz) e ultra-alta frequenza (868-915 MHz) in conformità agli standard ISO, tra cui: FDX-b BDE, EN 14803 e ISO11785.