Tracciabilità e Logistica

ASE incide in modo proficuo su ogni applicazione di tracciabilità industriale del proprio cliente. Come? Attraverso l’unica tecnologia di identificazione automatica che può assicurare affidabilità, garanzia, durata e precisione, in ambienti polverosi, umidi ed estremi: l’RFID.
Sviluppiamo applicazioni specifiche per una forte razionalizzazione e automatizzazione della logistica e applicazioni industriali per una maggiore produttività e sicurezza. Offriamo tag dedicati in grado di resistere all’umidità e alla pressione, a temperature estreme e a contatto con aggressivi elementi chimici, altri ancora dedicati ad impianti di produzione e spedizione con grandi volumi movimentati.
Combinando funzionalità avanzate, forniamo soluzioni chiavi in mano, tramite transponder, antenne e lettori ottimizzati per garantire le migliori e costanti performance sull’applicazione specifica. I nostri sistemi sono conformi alle norme ISO, tra cui ISO15693, 14443A/B, 18000, e 11784/5.
Le metodologie produttive adottate (dalla produzione dell’antenna, al collegamento del chip, all’incapsulamento in resina o altri tipi di contenitori) sono scelte per offrire l’“immortalità” al transponder.
Anche la linea di antenne e lettori RFID segue la logica della robustezza, affidabilità e semplicità applicativa.
In più, offriamo la personalizzazione per adattare i nostri strumenti ad ogni necessità pratica, sia software che hardware.
ASE propone versioni di tag e lettori a bassa frequenza (125kHz o 134,2kHz), ad alta frequenza (13,56 MHz), ultra-alta frequenza (868-915 MHz) in conformità agli standard ISO, tra cui: FDX-b BDE, EN 14803 e ISO 11785. ASE ha i componenti necessari per risolvere il vostro problema. Non importa quale sia la vostra applicazione, ASE può soddisfare l’esigenza.