ASE, società di riferimento nella proposta di componenti professionali per l’identificazione automatica, presenta l’intera famiglia A73xx, lettori portatili RFID, progettati per applicazioni logistiche e/o industriali e per la gestione dei rifiuti.
I lettori portatili della famiglia A73xx coprono l’intera gamma di tag passivi, sia LF, HF e UHF, garantendo robustezza, praticità, leggerezza e protezione IP65.
Adatto per resistere a cadute e ambienti difficili come industriali o esterni, come richiesto per la “raccolta differenziata dei rifiuti “.
Ogni modello è particolarmente semplice ed economico, sono “tutto in uno” completo e programmabile, per avere in uno strumento ogni tipo di codici di lettura e ogni tipo di collegamento con il mondo esterno.
In ogni laptop della famiglia, è possibile inserire due lettori RFID contemporaneamente, 1D o 1D/2D lettori di codici a barre, lettori di impronte digitali, fotocamera e ampia connettività con Bluetooth, GSM/GPRS, WiFi, telefono, GPS e USB.
Sono disponibili anche molti accessori diversi per rendere l’uso quotidiano del lettore, semplice, pratico e produttivo, all’operatore chiamato a fornire il servizio richiesto.